Matrimonio Fedez Ferragni, Alitalia dedica una linea ai due giovani. In corso le riprese di un docufilm sulle nozze (VIDEO)


Noto, Sicilia. Mancano gli ultimi dettagli, poi è tutto pronto per il matrimonio dell’anno. Nel comune siciliano si prometteranno fedeltà e amore Chiara Ferragni e Fedez. I due sono già arrivati sull’isola. Questa mattina Chiara ha fatto vista alla chiesa con i fan in delirio ad aspettarla. L’influencer e il rapper si sposeranno a Noto sabato 1 settembre e per l’occasione hanno coniato il termine “Ferragnez”, che ha invaso, oltre ai profili social della coppia e dei loro invitati, anche gli sportelli di accettazione degli aeroporti da cui partiranno gli ospiti del matrimonio. La compagnia italiana ha dedicato una linea all’evento con protagonisti le due star del web.
Intanto sono in corso le riprese di un docufilm sull’evento. Ad annunciarlo la stessa Chiara Ferragni con un post su Instagram. Sul documentario vige il più stretto segreto. Non sarà, sicuramente, il classico film che si gira in occasione dei matrimoni ma qualcosa di più. Molto probabilmente si tratta di un documentario che parte proprio dal giorno delle nozze e che andrà a ritroso ripercorrendo le tappe della giovane vita delle influencer, dai primi passi nel mondo della moda nel 2009 fino all’incoranazione di Forbes. Un documentario incentrato sulla storia di Chiara Ferragni, sulla sua vita e il suo lavoro, che, secondo indiscrezioni, potrebbe essere presentato l’anno prossimo (ovviamente non in concorso) al Festival del Cinema di Venezia.

,