Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CronacaCronaca Napoli e ProvinciaUltime Notizie

Napoli, arresti e denunce nel quartiere Ponticelli

Denunce, contravvenzioni ed arresti sono il risultato dell’attività svolta dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli negli ultimi giorni nel quartiere. In particolare un uomo di 31 anni è stato denunciato per il reato di ricettazione perché trovato a bordo di una moto di grossa cilindrata risultata rubata; un giovane di 21 anni invece è stato denunciato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari in quanto sorpreso su una moto condotta da un altro uomo; in via Piscettaro gli agenti hanno denunciato per furto aggravato un altro giovane di 20 anni sorpreso alla guida di un’auto rubata; una donna di 44 anni invece è stata sottoposta in regime di detenzione domiciliari in esecuzione di un provvedimento emesso dell’autorità giudiziaria di Salerno; Francesco Bruno di 42 anni e Mario Mancini di 37 anni invece sono stati arrestati ed associati presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Il primo in esecuzione di un provvedimento di sospensione della misura alternativa degli arresti domiciliari, il secondo, rintracciato in viale delle Metamorfosi dopo un tentativo di fuga, in esecuzione di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli. Effettuati inoltre numerosi controlli in strada, elevate contravvenzioni al Codice della Strada, sequestrate autovetture e motocicli privi di tagliando assicurativo.

Antonio Citarelli

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>