Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca Napoli e ProvinciaUltime Notizie

Napoli. Blitz della Polizia Municipale nei locali della movida: denunce e multe

Controlli a tappeto della Polizia Municipale di Napoli nelle principali zone della movida partenopea. Particolare attenzione è stata rivolta alla collina di Posillipo, molto frequentata nel periodo estivo: in via Ferdinando Russo gli agenti hanno verbalizzato con una sanzione di 1000 euro un bar che insiste sulla darsena perché è risultato che superava i limiti consentiti per l’impatto acustico. Inoltre in via Petrarca sul terrazzo belvedere di un noto locale è stato sottoposto a sequestro un manufatto abusivo, una tettoia composta di profilati in ferro a sostegno di una copertura in materiale plastico di 40 mq. Il titolare del locale è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Nella stessa strada sono stati elevati 19 verbali a carico di auto e moto.Sono stati svolti controlli anche nella zona dei Baretti di Chiaia, dove sono stati elevati 5 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico con tavolini, sedie e sgabelli a carico di due locali in via Bisignano, due in Vico Belledonne e uno in via Ferrigni.

Antonio Carlino

Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>