Raggiunto l’accordo tra Afro-Napoli United e la scuola calcio ASD Soccer Dream Academy

L’Afro-Napoli United comunica di aver raggiunto un accordo/affiliazione con la scuola calcio ASD Soccer Dream Academy di Antonio Peluso, con sede in Palma Campania, Via Isernia n° 52.
L’accordo è giunto grazie al prezioso lavoro del direttore sportivo dei leoni, Pietro Varriale che osserverà costantemente i ragazzi 2004/2005: “La trattativa era già chiusa da tempo, ci siamo solo soffermati su alcuni dettagli. Il calcio è aggregazione – spiega il DS –, felicità, valore. Noi cercheremo di migliorarci giorno dopo giorno calcisticamente, non perdendo mai di vista l’aspetto sociale del nostro progetto e la sana competizione”.
“Sposo il progetto con grande piacere – il commento di Antonio Peluso – e sono lieto di collaborare con l’Afro-Napoli United guidato dal presidente Antonio Gargiulo, persona seria e disponibile. Entriamo a far parte di questo grande gruppo perché ne condividiamo appieno gli ideali”.
Difatti, l’ASD Soccer Dream Academy condivide con l’Afro-Napoli United gli stessi valori: l’educazione ed inserimento nel tessuto sociale e poi l’aspetto calcistico di ogni singolo giocatore. La scuola calcio di Palma Campania contribuirà fattivamente alla formazione di tanti leoni in grado di poter crescere professionalmente e contribuire a scrivere pagine importanti sportive dell’Afro-Napoli United.