Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàEconomiaRubricheTecnologia

Social: la raccolta fondi di Facebook supera quota 300 milioni

Le raccolte fondi di Facebook funzionano. A comunicarlo lo stesso social network che dal 2017 ha aggiunto la funzione “raccolta fondi”. Ogni persona può infatti scegliere un’associazione no profit per avviare una raccolta fondi in occasione del proprio compleanno. Il progetto ha dato già notevoli risultati, infatti da agosto 2017 sono stati raccolti oltre 300 milioni di dollari. Le associazioni che hanno ricevuto più donazioni sono state le statunitensi Alzheimer association , American Cancer Society , No Kid Hungry e ASPCA . In generale però, sono 750mila le organizzazioni che possono ricevere fondi.  Un modo per sfruttare al meglio il King dei social network, ricco di utenti pronti a cliccare like per una buona causa.

Giorgia Rieto

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>