Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CronacaCronaca Napoli e ProvinciaUltime Notizie

Tragedia della Circumvesuviana, il sindaco di Somma: “Basta giocare con la vita delle persone”

Era un cinese di 42 anni, Zhong Jianguo, l’uomo che ha perso la vita attraversando con lo scooter il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana, nel comune di Somma Vesuviana. Stava andando da amici per la giornata di festa. Il passaggio a livello e’ senza sbarre ma con segnali acustici e luminosi. Le indagini dei Carabinieri mirano ad appurare come mai l’uomo abbia attraversato i binari pur in arrivo del treno e se abbia sentito o meno i segnali. I residenti nella zona parlano di tratto pericoloso a causa del passaggio di persone ed auto, in alcune zone del giorno particolarmente intenso. Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno che con un post sulla sua pagina ufficiale facebook critica duramente i vertici dell’Eav: “Stamattina una tragedia ha scosso la nostra comunità: un uomo è morto investito da un treno della Circumvesuviana. Una tragedia che non ci può lasciare in silenzio. Non è la prima volta che accade a Somma per via di alcuni passaggi a livello incustoditi. Scriverò immediatamente all’Eav per chiedere interventi urgenti in tal senso. Non possiamo più “giocare” con la vita delle persone. È ora di realizzare le opere di messa in sicurezza che negli anni scorsi gli enti preposti avevano promesso alle amministrazioni comunali che mi hanno preceduto”.

Antonio Citarelli

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>