Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
EventiSportUltime Notizie

Traversata dello Stretto: a trionfare nella categoria donne la reggina Valeria Cutrupi

Villa San Giovanni- Anche quest’anno la Traversata dello Stretto ha regalato grandissime emozioni e tanto spettacolo. L’evento seguito anche dell’emittente nazionale “Sportitalia” in sinergia con “Video Touring” ha permesso di mettere ancora di più in evidenza l’evento legato al nuoto che ogni anno raccoglie nuotatori da ogni parte d’Italia. Nel periodo di agosto è ormai tradizione che gli appassionati di nuoto si recano in Sicilia per poi attraversare l’intero Stretto a nuoto con arrivo a Villa San Giovanni. Quest’anno la gara è stata ancora più dura a causa delle forti correnti marine che hanno spinto molti nuotatori in direzione Scilla (Rc), qualche km lontano dall’arrivo ufficiale. Soddisfazione ancora più grande per la reggina Valeria Cutupi che ha raggiunto il traguardo per prima nella categoria donne. Valeria è una ragazza appassionata al nuoto fin da piccola e quest’anno ha coronato il suo piccolo sogno raggiungendo il traguardo con grande anticipo e distacco dalle altre concorrenti. Una giovane atleta -considerando la sola età di 18 anni – che promette davvero tanto nel mondo del nuoto italiano.

Fonte foto: Touring104

Giorgia Rieto

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>