Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CronacaUltime Notizie

Turista francese drogata e violentata da un americano: choc a Capri

Capri, Capri, capriccio degli dei … cantava Fred Bongusto negli anni Sessanta e ora l’isola trova a fare i conti con una storia squallida di una violenza sessuale e di un presunto stupro consumato tra le eleganti pareti di una suite di uno dei suoi tanti alberghi a cinque stelle. Una storia che non è sicuramente una pubblicità positiva per l’isola azzurra già al centro in questi giorni dei numerosi casi di abusivismo edilizio e discussioni sulla troppa presenza di “turisti cafoni”. A denunciare la squallida storia una manager francese di 33 anni per un’azienda di alta moda, da anni habituè di Capri che sarebbe stata drogata e violentata da un turista americano. La donna si è rivolta al commissariato di polizia dell’isola che ha raccolto la denuncia e ha inoltrato il fascicolo alla Procura di napoli che ha affidato il caso alla pm Barbara Aprea. I poliziotti hanno anche acquisito i filmati delle telecamere dell’albergo. Secondo il racconto della donna il turista americano  stava ospitando lei e la sua amica in una suite dell’albergo perché nell’appartamento che le due avevano affittato si era rotto l’impianto di area condizionata. Dopo una serata trascorsa con gli amici la donna sarebbe poi stata drogata con una sostanza messa in un drink dal turista americano. E poi violentata nella suite di cui era ospite. La donna ha raccontato di essere stata violentata e di aver detto all’uomo di non volere perché lei mai lo avrebbe fatto con un americano. Ora saranno le indagini a stabilire quanto è accaduto. Nel frattempo il turista americano è tornato negli Stati Uniti e la francese continua la sua vacanza in Europa. La Procura nei prossimi giorni è intenzionata a cristallizzare le prove attraverso un incidente probatorio convocando i due. Una storia quasi simile a quella della turista inglese drogata e stuprata in gruppo da alcuni dipendenti di un hotel di meta di Sorrento, cinque dei quali sono in carcere da maggio.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>