Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CastellammareCronacaUltime Notizie

Viadotto San Marco, problemi di manutenzione non di staticità

Castellammare di Stabia. Arrivano le prime notizie rassicuranti sulla salute del cavalcavia della Strada Statale 145 che collega il raccordo di Castellammare di Stabia alla Penisola Sorrentina. Secondo alcuni esperti nominati dal comune di Vico Equense il viadotto San Marco non avrebbe alcun problema di stabilità statica.Ma esiste comunque un problema di manutenzione del giunto di dilatazione tra le due campate consecutive che sarà risolto da Anas con l’ inizio dei lavori previsti per il 15 settembre. Sarà chiusa una corsia alla volta lasciando in servizio una sola corsia. È allo studio il problema della viabilità alternativa che si profila complicato. Se da un lato la notizia fa tirare un sospiro di sollievo dopo la preoccupazioni sorte all’indomani del crollo del ponte Morandi a Genova e la diffusione sul web di una foto che dimostrerebbe i problemi del viadotto, d’altro canto resta la preoccupazione della manutenzione e dei ritardi dei lavori. In questi giorni molti automobilisti diretti in Penisola Sorrentina hanno preferito fare la strada alternativa passando, come accadeva negli anni Ottanta, per il centro di Castellammare creando non pochi problemi al già di per se congestionato traffico stabiese. Problema questo difficile da risolvere e che sicuramente andrà ad aumentare quando inizieranno i lavori al viadotto.

Onlinemagazine

Tags
Back to top button
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>