Allo Scida il Crotone stende il Foggia con un netto 4-1. Russo: “Non voglio scusanti, ci dispiace per i tifosi venuti fin qui. Si può e si deve fare meglio di questa sera”


Contro il Crotone partita disastrosa del Foggia e un secondo tempo tutto da dimenticare con i rossoneri asfaltati allo “Scida” per 4-1, grazie alla reti di Faraoni, Firenze, Nalini e Rohdén e nei minuti finali Mazzeo su calcio di rigore. La squadra di Grassadonia, che per squalifica era in tribuna, resta quindi a quota -5 in classifica. Al suo posto, in panchina, Salvatore Russo che a fine gara ha analizzato la pesante sconfitta: “Si può e si deve fare meglio di questa sera. Nel primo tempo la squadra ha espresso un buon calcio, abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio e dovevamo fare gol. Le occasioni migliori sono capitate, paradossalmente, a noi così come il Crotone contro il Cittadella. Noi sapevamo che il Crotone lotterà per vincere il campionato. Ha una rosa importante così come l’abbiamo noi e ci aspettavamo una partita così difficile.
Abbiamo preso gol subito al rientro dagli spogliatoi e abbiamo mollato. Non deve accadere, ma siamo alla seconda giornata e la squadra ha avuto un contraccolpo psicologico.
Assenza di Galano e Iemmello? La scorsa settimana ne mancavano 9 e abbiamo vinto 4-2. Non voglio scusanti ci dispiace per i tifosi venuti fin qui. Da martedì torneremo a lavorare cercando di correggere gli errori di stasera.”

,