Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
TecnologiaUltime Notizie

Apple. Attesi tre iPhone il prossimo 12 settembre

Il prossimo 12 settembre l’Apple presenterà i nuovi iPhone che quest’anno dovrebbero essere tre e non due insieme ad un Apple Watch e agli auricolari senza fili AirPods. L’attesa ovviamente si concentra maggiormente sui tre cellulari che, molto probabilmente, si chiameranno XS: due più costosi e uno che strizza l’occhio a chi vuole risparmiare un po’. Il Ceo Tim Cook dovrebbe mostrare due aggiornamenti dell’iPhone X, uno da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici, che potrebbe avere un listino di 1.100 dollari. Entrambi monteranno uno schermo Oled su cui, stando alle indiscrezioni, si potrà scrivere usando un pennino come già si fa sull’iPad con l’Apple Pencil. Il più grande potrebbe anche montare una tripla fotocamera, una caratteristica introdotta sul mercato dal rivale Huawei. La proposta più economica sarà invece uno smartphone con schermo Lcd da 6,1 pollici. Alla presentazione anche il nuovo Apple Watch, la 4a serie, con uno schermo leggermente più grande ed una maggiore durata della batteria. Poi infine i nuovi auricolari AirPods, con il supporto all’assistente vocale Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili di tutti i gadget della Mela.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>