Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca Napoli e ProvinciaUltime Notizie

Benevento. Operaio di Napoli muore durante la manutenzione di una strada

Era impegnato in lavori di manutenzione stradale per conto di una ditta di Napoli incaricata della messa in sicurezza di una strada della frazione Capellino di Sant’Agata de’ Goti. Improvvisamente l’operaio 57enne di Napoli si e’ accasciato sul ciglio della strada sotto gli occhi dei colleghi. Sono stati questi ultimi a cercare di rianimarlo e a chiedere l’intervento di un’ambulanza del 118. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti e i sanitari hanno caricato l’operaio sull’ambulanza per dirigersi verso l’ospedale di Benevento. Lungo il tragitto l’uomo e’ pero’ deceduto e il medico a bordo ha avvertito i carabinieri del comando provinciale di Benevento. L’ambulanza, che si era fermata nei pressi di San Salvatore Telesino, ha trasportato la salma nel cimitero del paese, dove restera’ nella sala mortuaria a disposizione del magistrato. La procura ha infatti disposto il sequestro per avviare un’indagine e stabilire le cause del decesso.

Antonio Carlino

Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>