Boscotrecase. L’A.P. Torretta è pronta a rimettersi in gioco: giovedì 14 settembre il primo allenamento agli ordini di mister Di Martino


L’A.P.Torretta è pronta a tornare in campo per la stagione calcettistica 2018/2019. Anche quest’anno, i ragazzi della Parrocchia S.S. Addolorata di Boscotrecase sono riusciti ad organizzare una buona squadra grazie all’ausilio del sempre presente Don Pietro, il quale ricoprirà il ruolo di presidente della società. Nel paesino alle falde del Vesuvio, oramai da qualche anno a questa parte, la Torretta è l’unica formazione di calcio/calcetto presente sul territorio e questo aspetto è importante per sottolineare la serietà e la voglia di mettersi in gioco di ragazzi e società. Ed è dal lontano 1977 che la Torretta riesce ad iscriversi ai vari campionati dilettantistici di calcio a 5 per dare la possibilità a tanti ragazzi di divertirsi e imparare su un campo di gioco valori importanti come l’amicizia, il rispetto e l’aggregazione.
Il campionato che i ragazzi di mister Di Martino andranno ad affrontare sarà il CSI, un torneo amatoriale ma pur sempre competitivo. A tal proposito, la squadra si riunirà giovedì 13 settembre per cominciare la preparazione atletica e per iniziare a conoscersi meglio, visti i tanti volti nuovi presenti quest’anno. La rosa è composta da 14 elementi e questo è l’elenco comleto:
1) Antonio Federico(portiere)
2) Antonio Federico (Vicepresidente)
3) Salvatore Gallo
4) Nicola Verde
5) Pierluigi Russo
6) Antonio Carlino
7) Alfonso Iovane
8) Angelo Iovane
9) Ivano Veneruso
10) Salvatore Cirillo
11) Andrea Gaito
12) Giorgio Prete
13) Francesco Vitiello
14) Diego Carotenuto
Il campionato è ormai alle porte e come ogni anno la Torretta ha bisogno del calore e della passione del pubblico. I ragazzi sono quasi pronti e voi?

, ,