Coppa Italia Eccellenza: l’Afro-Napoli United batte la Virtus Volla 3-0


Ottima prestazione dei leoni negli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza che battono 3-0 la Virtus Volla di mister De Michele nel turno di andata. Mister Ambrosino punta sulle rotazioni viste alcune assenze importanti ma l’amalgama risulta vincente. A sbloccare subito il risultato ci pensa Marigliano al 4’ con un Afronapoli spregiudicato che mette al sicuro il risultato per tutto il primo tempo. Nella ripresa è Dodò a far esplodere il tifo: il cecchino biancoverde al 49’ firma la seconda rete. Instancabile l’Afro-Napoli United centra anche la terza, questa volta con Babù al 66’. Sul finale i leoni risultano ancora pericolosi con Jadama in progressione ma non riesce a concretizzare l’azione. “Peccato per il 4-0 che abbiamo sfiorato ma è un ottimo risultato in vista della gara di ritorno”. Così mister Salvatore Fasano (Ambrosino squalificato) commenta a caldo il match: “Buona prestazione di tutto il gruppo. Abbiamo costruito tanto, varie le occasioni. In campo avevamo 5 ragazzi under – spiega Fasano – nonostante tanta gioventù la squadra ha mantenuto il suo atteggiamento e la posizione del gioco”.
IL TABELLINO
Stadio Alberto Vallefuoco di Mugnano di Napoli
Afro-Napoli United-Virtus Volla 3-0
Marcatori: 4’ Marigliano; 49’ Dodò; 66’ Babù
AFRO-NAPOLI UNITED: Santangelo; Filogamo, Liguoro (85’ Del Grande), Rinaldi, De Giorgi, Migliarotti, Dodò (85’ Vitale), Marigliano, Diallo (60’ Redjehimi), Caliendo (72’ Soares A.), Babù (69’ Jadama).
A disp.: Riccio, Manzoni, Del Grande, Tarasco, Aldair, Suleman, Jadama, Redjehimi, Vitale. All.: Fasano (Ambrosino squalificato)
VIRTUS VOLLA: Allocca; Rota, D’Abronzo, Esposito (67’ Vitagliano), Ayari, Borrelli, Sacco, Toscano (62’ Di Palma), Castiello, Petrone (67’ Catalano), De Rogatis (57’ Riccardo).
A disp.: Di Mauro, De Luca, Riccardo, Di Palma, Improta, Catalano, Caiazza, Vitagliano, Cibelli.
All.: De Michele
Arbitro: Cavalli Luca sez. Benevento.
Assistenti: Panico Mauro e Guerra Gianluca sez. di Nola
Note. Ammoniti: Castiello, Diallo, Esposito, Jadama.
Recupero: 1’ pt; 3’ st.
Foto: pagina Facebook Afro-Napoli United

Total
0
Shares
Previous Article

Salerno. Migrante rapina supermercato, inseguito e arrestato dalla Polizia

Next Article

Senza CR7 e in 10 per più di un’ora, ma nessun problema: prova di carattere e vittoria old style della Juve contro il Valencia

Related Posts