Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
TvUltime Notizie

Gomorra, la storia di “Ciro l’Immortale” sarà al cinema: Marco D’Amore è pronto al grande ritorno

Marco D’Amore, che indossa i panni di Ciro Di Marzio nella serie ‘Gomorra’, sara’ il protagonista e dirigera’ il film dal titolo provvisorio ‘Immortale’, spin-off di Gomorra. La pellicola sara’ prodotta da Cattleya. Lo riferisce Deadline. Lo scrittore di Gomorra, Leonardo Fasoli sta lavorando alla sceneggiatura del film. Vision Distribution, la societa’ di distribuzione cinematografica nata dall’accordo di Sky Italia con altre case di produzione, si occupera’ della distribuzione.La pellicola sara’ prodotta da Cattleya. Da indiscrezioni raccolte sul web, pare che il film, che avrà l’inevitabile titolo di “L’Immortale”, racconterà di un Ciro bambino, scampato miracolosamente al disastro causato dal terremoto dell’Irpinia del 1980. E poi, crescendo, Di Marzio muoverà i primi passi nella criminalità organizzata, fino a diventare un boss della camorra, uno dei “pezzi grossi” che parteciperà alla guerra messa in atto dai clan per spartirsi i proventi dei traffici illeciti a Napoli. Leonardo Fasoli, già sceneggiatore di Gomorra, sta lavorando alla scrittura del film, le cui riprese dovrebbero iniziare nella prima metà del 2019.

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>