Juve Stabia, finalMENTI: domani sera prima stagionale in casa contro il Potenza



La Juve Stabia si appresta a vivere, finalmente, una vigilia di campionato. Le Vespe, dopo il netto 3-0 al Siracusa nella prima giornata di campionato il 16 settembre, hanno rispettato un turno di riposo obbligato per i problemi della Viterbese nei confronti della Lega. Domani sera al Menti di Castellammare arriverà il Potenza, ma la vera potenza dovrà essere proprio lo stadio gialloblu. La presentazione della squadra alla città ha confermato quanto quest’anno la tifoseria sia vicina alla formazione allenata da Caserta e mai come quest’anno sognare la promozione non è assolutamente impossibile. Senza delle vere pretendenti alla vittoria finale, anche la Juve Stabia rientra di diritto in quel gruppetto di squadre favorite a raggiungere la Serie B, Catania permettendo.
La rosa allestita dalla società è un mix di esperienza e gioventù e questa combinazione la si è potuta ammirare nella prima giornata di campionato in Sicilia. La Juve Stabia quest’anno lotterà fino alla fine come ha apertamente dichiarato capitan Mastalli: “Non promettiamo nulla a questi splendidi tifosi, ma suderemo la maglia e non ci arrenderemo fino a fine campionato”. Gli amanti della Juve Stabia devono pensare a queste parole e riempire il Menti e trascinare alla prima vittoria in casa della stagione. Le Vespe sono affamate di gloria e hanno bisogno di tutto il calore del loro pubblico.
Per quanto riguarda la formazione che Caserta dovrebbe schierare ci sono pochi dubbi: Branduani a difendere i pali, Marzorati, Troest, Allievi e Vitiello a completare il pacchetto difensivo. Mastalli, Carlini e Vicente a centrocampo mentre Canotto, Paponi e Melara gli attaccanti.

,