L’oroscopo di giovedì 6 settembre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Giornata promettente sotto il profilo professionale: tutto dipenderà dalla vostra abilità. L’amore è sempre più profondo.
Toro – Accettate un trasferimento di lavoro che potrebbe aprirvi nuovi orizzonti e nuovi sbocchi. Evitate di cadere nella trappola di un playboy o di una playgirl.
Gemelli – Avrete l’opportunità di dedicarvi ad un incarico di lavoro nuovo e stimolante. In amore vi si aprono nuovi orizzonti.
Cancro – Nella professione non mancheranno i miglioramenti e nemmeno le proposte allettanti. In amore siete troppo coinvolti.
Leone – Dopo i recenti alti e bassi nel lavoro la ripresa sarà piuttosto brillante e non mancheranno le soddisfazioni. Siate disponibili con chi vi ama tanto.
Vergine – Attendete fiduciosi, ma senza stare con le mani in mano, una buona occasione nel lavoro. Incertezza nei rapporti interpersonali.
Bilancia – Prima di realizzare un nuovo progetto di lavoro verificatene la reale fattibilità. Serenità in amore.
Scorpione – Applicatevi con la massima attenzione ad un lavoro delicato e impegnativo: crescerà la stima dei superiori. Qualche tensione in amore.
Sagittario – È opportuno fare un’ottima programmazione del lavoro per evitare inutili perdite di tempo. Troncate un legame ormai stanco.
Capricorno – Dovete essere più grintosi se volete concludere buoni affari. L’amore non vi soddisfa del tutto.
Acquario – Una maggiore disponibilità nei confronti dei collaboratori può produrre solo ottimi risultati. Imprevisti in amore, forse una svolta.
Pesci – Se avete coraggio e vi piacciono le sfide allora potete avventurarvi in nuovi settori professionali. Sfoderate tutte le vostre armi seduttive.

,