L’oroscopo di lunedì 17 settembre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.
Ariete – Prima di prendere una posizione netta nel lavoro cercate di chiarirvi le idee e gli obiettivi. L’amore potrà darvi di più se ci saprete fare.
Toro – L’insoddisfazione professionale vi fa sentire irrequieti, ma è la molla per il miglioramento. In amore un po’ di tolleranza non guasta.
Gemelli – Non c’è nessun ostacolo nel lavoro che non possiate superare per questo non c’è motivo di preoccuparsi. L’amore è ben riposto.
Cancro – Cercate di gestire con saggezza e lungimiranza la vostra posizione professionale. In amore non ci sono ostacoli insormontabili.
Leone – Nel lavoro evitate i facili entusiasmi: potrebbero portarvi rovinosamente fuori strada. Frenate la gelosia e i rapporti miglioreranno.
Vergine – Fate uno sforzo di concentrazione e cercate di trovare la soluzione più appropriata a un delicato problema di lavoro. Favorita la vita affettiva.
Bilancia – Nel lavoro una serie di felici combinazioni apre la giornata: afferratele al volo. Lento ma costante il miglioramento in amore.
Scorpione – Ottime capacità mentali e progetti ambiziosi fanno di voi una persona dal brillante avvenire professionale. Ascoltate il cuore non il cervello.
Sagittario – State attraversando una fase di transizione negli affari, pazientate prima di prendere una decisione importante. Afferrate al volo l’amore.
Capricorno – Evitate gli azzardi economici, le iniziative professionali rischiose: il momento non è buono. Un amore stenta ad andare avanti: prendete una decisione.
Acquario – L’inventiva e la preparazione professionale vi aiuteranno ad uscire da una situazione di emergenza. Il bisogno di affetto vi rende vulnerabili.
Pesci – In questo periodo nel lavoro sarà indispensabile prendere decisioni rapide: potete farcela. In amore siete troppo distaccati.

,