L’oroscopo di lunedì 3 settembre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro non avete ancora raggiunto la meta ma non è il caso di mollare proprio ora che ci siete vicini. L’amore vi tormenta.
Toro – Si sta per chiudere un capitolo importante della vostra professione: ora studiate nuovi piani per il futuro. In amore siete vincenti.
Gemelli – Negli affari non basta la preparazione o l’intelligenza: ci vuole una buona dose di tenacia. Contrasti appianabili con il partner.
Cancro – Oggi avrete l’occasione di mettere alla prova le vostre capacità, lottando per quello che vi preme nel lavoro. In amore dubbi sempre più forti.
Leone – Avete le idee più chiare e potete portare avanti nuove iniziative professionali sapendo qual è l’obiettivo. Serata elettrizzante.
Vergine – Non ci sono ancora i presupposti per una sicura vittoria nella professione: pazientate senza perdere la fiducia. Impegnatevi di più in amore.
Bilancia – State cominciando ad allargare i vostri orizzonti professionali: le cose possono solo andare meglio. Rapporti affettivi esaltanti.
Scorpione – Siete molto preparati e potete chiedere molto di più a voi stessi sul piano professionale. In amore siete troppo assillanti.
Sagittario – Riuscirete a tenere testa alta ad un concorrente agguerrito nei vostri affari. Riconciliazione in vista con il partner.
Capricorno – Per fare passi avanti nella professione non bisogna avere dubbi sugli obiettivi. Inquietudine sentimentale.
Acquario – Nel lavoro è arrivato il momento di correre qualche rischio per svoltare. Non ve ne pentirete. Il partner vi metterà con le spalle al muro.
Pesci – Mettete ordine nelle vostre idee e quindi nei prossimi obiettivi professionali. Eviterete perdite di tempo. Momenti intensi con chi vi ama.

,