L’oroscopo di mercoledì 19 settembre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Interessante congiuntura per la vostra attività professionale: sappiate giocare bene le vostre carte. Sentimenti da difendere.
Toro – Finora nel lavoro non vi siete impegnati abbastanza: è tempo di darsi da fare, di inventarsi qualcosa. Per le vacanze c’è tempo.Investite di più nei sentimenti.
Gemelli – In questo periodo nella vostra attività siete particolarmente creativi e le cose miglioreranno. La sincerità in amore è la vostra arma vincente.
Cancro – Finora nel lavoro vi siete solo arrangiati: o cambiate linea o vi ritroverete con un pugno di mosche in mano. In amore siete troppo possessivi.
Leone – Giornata piena di dinamismo e soprattutto di felici intuizioni nella professione: approfittatene. Svolta nei sentimenti.
Vergine – Nell’ambiente di lavoro c’è grande confusione e questo spiega la lentezza nel prendere decisioni. Siate pazienti.Insoddisfazione sentimentale.
Bilancia – Riuscirete a districarvi con grande abilità tra i numerosi impegni professionali, che avete concentrato nelle vostre mani.Progetti a due stimolanti.
Scorpione – Si profila un cambiamento nella vostra attività: vi offrirà l’opportunità di migliorare la situazione economica. In amore non forzate le situazioni.
Sagittario – Una trattativa professionale di un certo rilievo va condotta con grande astuzia. In amore fatevi desiderare di più.
Capricorno – Non intraprendete per il momento nuove iniziative, piuttosto consolidate le posizioni raggiunte. Non fate troppe promesse in campo affettivo.
Acquario – Continuate ad impegnarvi nel lavoro con la consueta diligenza: presto arriverete alla meta. Dimostrate più fiducia nel partner.
Pesci – Si presenterà presto per voi una buona occasione per mettere in evidenza le vostre qualità nel lavoro. Approfittatene. In amore siete troppo gelidi.

,