L’oroscopo di mercoledì 5 settembre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Negli ultimi tempi nel lavoro vi siete lasciati dominare dall’apatia, ma è tempo di reagire. L’amore arriverà e sarà bellissimo.
Toro – Nel lavoro dimostrate ai superiori la vostra serietà e otterrete un incarico molto ambito. I sentimenti vanno rafforzandosi.
Gemelli – Finalmente si risveglierà in voi la voglia di lavorare e di fare il meglio possibile. In amore avete troppi dubbi per continuare.
Cancro – La strada verso il successo è tutta in salita, del resto sapete di dover combattere per affermarvi nella professione. Scelta sentimentale difficile.
Leone – Dopo un periodo di apatia si risveglia in voi la voglia di lavorare e di dare il massimo. Era ora. Cotta pericolosa.
Vergine – Avete parecchi incarichi urgenti da portare avanti: l’esperienza vi aiuterà a districarvi. Inspiegabile batticuore.
Bilancia – Fate tesoro delle esperienze accumulate nel lavoro: potrete rafforzare la vostra posizione. Legami affettivi duraturi.
Scorpione – Non è la giornata giusta per illustrare ai superiori un progetto che vi sta a cuore, ma non dovrete attendere molto. Un amore appagante.
Sagittario – Cercate di capire come stanno realmente le cose nel lavoro e di trovare qualche sbocco positivo per voi. In serata emozioni intense, insolite.
Capricorno – Troverete in voi stessi la forza di combattere la concorrenza e ottenere il massimo dai collaboratori. In amore avete scarso fiuto.
Acquario – Nel lavoro frenate l’impazienza e aspettate il momento più propizio per rilanciare. L’allegria degli amici sarà contagiosa.
Pesci – Intensi contatti con persone conosciute per lavoro vi darà l’opportunità di esplorare nuovi sbocchi. In amore non è necessario avere troppa fretta.

,