L’oroscopo di sabato 8 settembre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro prendete delle decisioni ragionate senza lasciarvi andare a facili entusiasmi. Combattete con convinzione un rivale in amore.
Toro – Nel lavoro se volete emergere dovete conoscere le regole del gioco e non dimenticarle. Godetevi un amore appassionato.
Gemelli – La pazienza è il vostro asso nella manica per fare una brillante carriera professionale. In amore siete sempre più coinvolti.
Cancro – Avete progetti professionali molto ambiziose e siete pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà. L’amore promette molto.
Leone – Se volete fare passi avanti nel lavoro dovete avere il coraggio di prendere anche iniziative rischiose. In amore incomprensioni superabili.
Vergine – Si stanno creando le premesse per una rapida ascesa professionale, ma dovete impegnarvi a fondo. Solitudine sentimentale passeggera.
Bilancia – Affilate le armi: è arrivato il momento di combattere per ottenere un incarico che vi farà fare carriera. In amore fate autocritica.
Scorpione – Avete superato grosse difficoltà: ora nel lavoro potete guardare con fiducia al futuro. In amore non mancano le occasioni positive.
Sagittario – Non avete insistito abbastanza per farvi affidare un incarico prestigioso: ora dovrete rimediare. Bene le questioni di cuore.
Capricorno – Nel lavoro impegnatevi a fondo per trarre i maggiori vantaggi da un’occasione insperata. L’amore vive un periodo di importanti cambiamenti.
Acquario – Dovrete mettere presto a frutto l’esperienza acquisita nella professione se volete arrivare alla meta. In amore evitate azioni troppo impulsive.

,