Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàUltime Notizie

L’oroscopo di venerdì 14 settembre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La vostra autorevolezza verrà riconosciuta anche dai vostri superiori: potete essere ottimisti per il futuro. Tira e molla in amore.
Toro – In questo periodo nel lavoro siete distratti e dispersivi: rientrate in fretta in carreggiata. Rapporti d’amore gratificanti.
Gemelli – Concentratevi il più possibile sul lavoro: è un momento decisivo. Un sogno d’amore si sta concretizzando.
Cancro – Avete parecchie buone idee. Ma vi conviene riflettere prima di imboccare, nel lavoro, una strada pericolosa. Un colloquio fugherà i sospetti in amore.
Leone – Avete il cervello che va al massimo dei giri: sfruttatelo per scegliere la strada più giusta nella professione. Un amore altalenante.
Vergine – Incontri con persone molto diverse da voi vi apriranno nuovi orizzonti professionali. In amore cominciate ad osare.
Bilancia – Con determinazione e perseveranza nel lavoro riuscirete a raggiungere gli obiettivi desiderati. In amore muovetevi con cautela.
Scorpione – State facendo delle esperienze professionali faticose ma preziose per il futuro. Piccola tempesta in amore.
Sagittario – Periodo dominato da continui alti e bassi nel lavoro: l’instabilità impedisce di fare nuovi progetti. Una persona è arrivata dritta al vostro cuore.
Capricorno – Le possibilità di fare notevoli passi avanti nella professione non è affatto svanita: pazientate. Troppi dubbi possono compromettere un amore.
Acquario – Non rimandate noiosi impegni di lavoro se volete dedicarvi poi a nuovi progetti. Non abusate del vostro fascino.
Pesci – Approfittate del periodo di relativa calma nel lavoro per preparare piani a lunga scadenza. Riscoprirete i sentimenti.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>