Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Serie AUltime Notizie

Napoli, Ancelotti: “Mertens o Milik? Non ho ancora scelto. L’Ancelottismo non esiste”

Si ritorna in campo e il Napoli di mister Ancelotti ha l’obiettivo di riscattare l’umiliante sconfitta di Genova contro la Samp di Quagliarella per 3-0. Carlo Ancelotti ha così parlato alla vigilia del delicato match contro la Fiorentina:
“Finalmente sono tornati i giocatori dalle Nazionali e il mio umore è buono, mi dispiace solo per l’infortunio di Chiriches che ci mancherà per un po’, ma troveremo le soluzioni a questa assenza. Per il resto son tornati tutti abbastanza bene e credo che saranno tutti disponibili per il match di domani con la Fiorentina”. Così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia di Napoli-Fiorentina, match che si giocherà domani pomeriggio (ore 18.00) allo stadio San Paolo di Napoli. Prosegue: “Chi tra Mertens e Milik? Non ho ancora scelto, entrambi sono arrivati ieri abbastanza stanchi e quindi voglio vedere l’allenamento di oggi e dopo prenderò una decisione”. Da ieri la Treccani ha ratificato il Sarrismo. Non c’e’ l’Ancelottismo, ma lui, Carlo Ancelotti, non ne fa un problema e trova anche la spiegazione. “Se non l’hanno tirato fuori vuol dire che non c’e’, da sempre le squadre di Guardiola e Sarri hanno avuto una filosofia di gioco ben precisa e quindi saltano fuori questi neologismi legati a un’identita’ di gioco, per me non e’ cosi’, il mio e’ un calcio meno identificabile rispetto ad altri allenatori – ha spiegato il tecnico del NAPOLI -. A me piace pressare alto con i difensori, ma anche la difesa bassa perche’ a volte e’ il miglior modo di difendere e di stare in campo, credetemi”.

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>