Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàCampaniaUltime Notizie

Nozze arcobaleno in divisa: prima unione civile di un militare dell’Arma dei carabinieri

Paolo e Nunzio hanno detto sì coronando il loro sogno d’amore in un paradiso del Cilento. La prima Unione civile, che vede come protagonista un carabiniere e il suo compagno commerciante di Pompei. A celebrare il rito, introdotto dalla legge Cirinnà tra due persone dello stesso sesso, è stato il sindaco di San Rufo Michele Marmo comune dove la coppia ha scelto di vivere. Con i due sposi, emozionati e felici, oggi pomeriggio si sono ritrovati i parenti e gli amici. La cerimonia si è svolta in un bellissimo resort di Paestum ed è stata curata nei minimi particolari dalla wedding planner Danila Olivetti. Il militare, di istanza nel territorio stabiese, ha scelto di pronunciare il suo sì indossando la sua uniforme. Una cerimonia elegante che ha lasciato spazio alle emozioni di Paolo che ha voluto con la sua scelta testimoniare la possibilità di fare convivere il suo amore per Nunzio alla fedeltà giurata negli anni all’Arma.
Luca Olivetti

Antonio Carlino

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>