Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Politica Napoli e ProvinciaUltime Notizie

Processo carburanti, Nicola Cosentino assolto in appello

Assolto con formula piena. Ribaltone in Corte d’Appello a Napoli dove Nicola Cosentino, ex sottosegretario all’Economia che in primo grado era stato condannato a sette anni di reclusione, e’ stato scagionato. Per l’inchiesta sul presunto monopolio nella gestione del mercato dei carburanti, l’ex leader di Forza Italia in Campania, era accusato anche da collaboratori di giustizia. Dalla corte di Appello sono stati assolti anche i fratelli dell’ex sottosegretario, Giovanni e Antonio, ai quali erano stati inflitte rispettivamente condanne a 9 anni e mezzo e 5 anni e 4 mesi. Sono stati assolti anche il funzionario della Regione Campania Luigi Letizia, condannato in primo grado a cinque anni e quattro mesi, i dipendenti della Q8 Bruno Sorrentino e Giovanni Adamiano, entrambi condannati a tre anni e sei mesi, e l’imprenditore ritenuto vicino al clan Zagaria Michele Patrizio Sagliocchi, 7 anni in primo grado.
“E’ stato vanificato da questa sentenza, che ribalta quella di primo grado, il lavoro dei carabinieri e della procura” . E’ il commento del grande accusatore, Luigi Gallo. Gallo è l’imprenditore che con le sue denunce aveva fatto arrestare 13 persone.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>