Reggina: questa sera esordio in campionato, intanto ritorna la storica “Gradinata”


Reggio Calabria. Mentre questa sera la Reggina farà il suo esordio nello stadio di Trapani contro la compagine siciliana, a Reggio Calabria lo stadio “Granillo” riaprirà la gloriosa Gradinata per tutti i tifosi che vorranno tornare a guardare la partita dai gradoni verdi dello stadio. Inizialmente la società aveva deciso di riaprire il settore solo in caso di un totale minimo di abbonati, invece la situazione è poi cambiata nel corso delle settimane. Adesso le autorità dovranno autorizzare ufficialmente la società per la riapertura. 

Trapani. Gli amaranto dopo settimane di attesa questa sera faranno l’esordio in campionato; la formazione di mister Cevoli sarà tutta da scoprire considerando che il mister già nelle precedenti uscite sia in coppa che nelle amichevole ha adottato calciatori differenti. Il Trapani -che dopo la stagione dello scorso hanno vuole riconfermarsi- scenderà in campo dando il meglio di sé. Una partita che regalerà sicuramente emozioni e darà il via ad una stagione tutta da seguire.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Scrugli, Pagliarulo, Joao Silva, Ramos; Corapi, Taugourdeau, Costa Ferreira; Golfo, Evacuo, Tulli. A disp.: Ingrassia, Kucich, Mulè, Canino, Aloi, D’Angelo, Toscano, Ferretti, Nzola, Dambros, Mastaj. All. Italiano.

REGGINA (4-3-3): Confente; Kirwan, Solini, Redolfi, Zivkov; Zibert, Petermann, Franchini; Tulissi, Maritato, Sandomenico. A disp.: Morabito, Vidovsek, Ciavattini, Pogliano, Seminara, Mastrippolito, Navas, Marino, Bonetto, , Emmausso, Tassi, Ungaro. All. Cevoli.

,