Reggina, tutti insieme per Giacomo Battaglia. Appello della tifoseria per far figurare l’hashtag sulle maglie


Reggio Calabria. Giacomo Battaglia, noto attore reggino e tifoso amaranto, in queste settimane sta combattendo una lotta molto importante presso l’Ospedale Riuniti di Reggio Calabria. Il campionato di Serie C -che ancora è alle prese con problemi legati alla burocrazia- ha lasciato adito alle molteplici polemiche. Tra i tanti commenti e pensieri negativi che ruotano intorno alla Reggina, la pagina “Leggende Amaranto” ha lanciato un appello molto importante alla società amaranto, il primo che forse metterà d’accordo tutta la tifoseria amaranto e non solo. ” Non sappiamo quando comincerà il campionato, magari il destino ha voluto che i continui rinvii vogliano far sì che Giacomo Battaglia possa perdersi meno partite possibile della sua Reggina. La sua lotta per la vita ha unito TUTTI! Chi frequentava lo stadio scambiava sempre una parola con lui magari durante l’intervallo, si commentava, si scherzava, si soffriva. Adesso, dopo un’iniziale ricerca spasmodica di notizie, tutto tace, ma nessuno dimentica, tutti siamo in attesa di una bella notizia. Ed intanto Gigi Miseferi, storico amico prma che collega dello storico duo, ha lanciato l’Hastag #forzagiacomo! che accompagna tutti i suoi spettacoli, ma crediamo anche tutti i momenti del suo quotidiano.
Pensando e ripensando un’idea in testa ci è frullata: perché non inserire (se il regolamento lo consente) nelle maglie della Reggina questa piccola scritta, come se tutti insieme spingessimo con Giacomo per vincere anche questa Battaglia.
#forzagiacomo! sulle nuove divise amaranto sarebbe una scelta condivisa da tutti e un bel modo per non far perdere a Giacomo nemmeno un’istante delle gesta della sua e nostra squadra.
Si può fare?” (Fonte: Leggende Amaranto)

 

,