Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca Salerno e ProvinciaUltime Notizie

Rimproverato dalla prof tenta a 12 anni il suicidio, panico a Nocera

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Nocera Inferiore dove un ragazzino di dodici anni, richiamato dalla sua prof di matematica, voleva lanciarsi nel vuoto. Fortunatamente un passante è intervenuto e l’ha bloccato. E’ accaduto ieri intorno alle 17.00, il 12enne si era arrampicato oltre la balaustra di sicurezza del cavalcavia Mancuso, di fronte all’ospedale Umberto I. Sarebbe bastato pochissimo per per cadere sui binari. L’uomo che per caso si trovava a apssare in zona, è immediatamente intervenuto afferrando i ragazzino e tenendolo stretto a se fino all’arrivo della polizia. Dopo una decina di minuti sono arrivati i genitori del ragazzino a cui è stato consegnato. A indurre i ragazzino a tentare un gesto simile pare sia stata un episodio accaduto di mattina a scuola in cui la professoressa di matematica avrebbe messo in dubbio il suo impegno in estate nel completare alcuni compiti assegnati.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>