Rivoluzione Cristiana. Michele Sanzone guiderà il partito a Castellammare, Coda al dipartimento nazionale



In vista degli “Stati generali della Dc”, convocati a Roma dal 23 al 25 Novembre, aperti – come annunciato, nei giorni scorsi, dal presidente della Democrazia Cristiana ed ex ministro Gianfranco Rotondi, – “a tutti gli ex parlamentari della Dc, ai dirigenti dei partiti post democristiani, a intellettuali imprenditori e opinion leader di area cattolica”, Rivoluzione Cristiana ha deciso di darsi una nuova organizzazione sul territorio della Città di Castellammare di Stabia.
Le nomine sono state appena ufficializzate dal coordinatore nazionale del partito, già sottosegretario di Stato all’Ambiente, Giampiero Catone, dopo una positiva interlocuzione con il coordinatore regionale della Campania, Alfonso Quaranta.
D’ora in avanti sarà Michele Sanzone ad assumere la guida del partito che si ispira al Magistero sociale di Papa Francesco nella Città delle Acque.
L’ex coordinatore cittadino, Salvatore Coda, in considerazione del suo rilevante ed apprezzato impegno nel sociale, è stato chiamato ad assumere la responsabilità e la guida del Dipartimento Nazionale che cura i rapporti con il mondo ecclesiastico.

, ,