Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca Salerno e ProvinciaUltime Notizie

Sequestrati a Salerno 60 tonnellate di rifiuti speciali destinati in Africa(VIDEO)

Sequestrate 60 tonnellate di rifiuti speciali nel Porto di Salerno. L’operazione e’ stata effettuata dalla Guardia di Finanza di Salerno al termine di un’attivita’ di perquisizione delegata dalla locale Procura. Le Fiamme Gialle, nell’ambito dei controlli all’interno dell’area doganale, hanno scoperto rifiuti speciali di varia natura (soprattutto pneumatici, motori ed accessori di vetture ed autocarri, compressori di frigoriferi ancora carichi di gas) nonche’ numerosi pannelli fotovoltaici ed oltre mille accumulatori elettrici per ripetitori, tutti di provenienza furtiva in danno della maggiori societa’ di telefonia operanti sul territorio nazionale, il tutto per un valore superiore al milione di euro. Il materiale era stipato in sette diversi container. L’esportazione del materiale illecito destinato in Burkina Faso, nell’Africa Occidentale, era giustificata da documentazione doganale falsa. Nell’ambito dell’attivita’ il personale di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza ha proceduto alla denuncia di sette indagati, alcuni dei quali di nazionalita’ africana, per i reati di traffico illecito di rifiuti e ricettazione.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>