Serie A: Sassuolo show, la Sampdoria stende il Napoli


Fiorentina- Udinese  1-0 

Tre punti che vanno ai padroni di casa grazie al gol di Benassi. Una Fiorentina che in questo campionato vuole mettere la propria impronta decisiva, azzardando qualcosa in più rispetto agli ultimi anni. Udinese che si è presentata al “Franchi” poco carica, perdendo occasione di mettere nel bottino punti utili.

Atalanta-Cagliari 0-1 

Cade in casa l’Atalanta che ha evidentemente subito il colpo dopo l’eliminazione dall’Europa League. Al Cagliari è bastato un solo gol di Barella per portare a casa tre punti preziosi.

Sassuolo-Genoa 5-3

Una goleada quella rifilata dal Sassuolo al Genoa. Gli ospiti partono con il vantaggio di Piatek, ma i neoverdi rispondono al meglio con le reti di Boateng, Lirola, Babacar, Spolli e Ferrari. Inutile la seconda marcatura di Piatek e Pandev che vanno sono ad alleggerire il pesante risultato.

Chievo-Empoli 0-0

Una partita poco emozionante quella giocata al “Bentegodi”. Risultato che già racconta le emozioni della partita. Entrambe le squadre hanno preferito giocare una partita sulla fase difensiva piuttosto che rischiare qualcosa in attacco.

Lazio-Frosinone 1-0

Poche le emozioni anche allo stadio “Olimpico” dove la Lazio ha portato a casa i tre punti grazie al gol di Luis Alberto. Il Frosinone non si è reso quasi mai pericoloso, realizzando pochissimi tiri in porta. 

Sampdoria-Napoli 0-3

Cade il Napoli in casa di una grande Sampdoria. Già nel primo tempo i padroni di casa si impongono con la doppietta di Defrel, a chiudere definitivamente il match è un euro gol di Quagliarella.

 

Fonte foto: Sassuolo IG

,