Castellammare. Tearo Supercinema, Concerto solidale “Insieme per il Burundi – Effetti Collaterali”: ospite della serata Sal Da Vinci


Appuntamento per venerdì 26 ottobre alle ore 18:00 presso il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia per il concerto “Insieme per il Burundi- Effetti Collaterali”. L’evento, volto a sostenere progetti umanitari, organizzato da medici operanti nel settore dell’oncologia, si svolgerà alla presenza del vicesindaco, ex direttore artistico della struttura Supercinema, nonché assessore alla cultura con delega allo spettacolo Lello Radice e con la partecipazione straordinaria di un altro ospite d’eccezione: il cantante Sal Da Vinci. Così il sindaco Gaetano Cimmino: “Insieme per il Burundi – Effetti Collaterali” è il titolo del concerto solidale che si terrà venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 18 presso il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia.

Effetti Collaterali è anche il nome del gruppo musicale che si esibirà, composto da medici, tra cui l’oncologo Cesare Gridelli e l’anatomopatologo Giovanni De Chiara. Il costo del biglietto è di 10 euro. L’incasso sarà interamente devoluto a favore dell’associazione Burundi–Amo onlus, nata nel 2010 allo scopo di sostenere progetti umanitari che possano restituire dignità ai più poveri.

Burundi-Amo rappresenta un ponte tra la Diocesi di Avellino e quella di Bururi in Africa. Saranno ospiti della serata Sal Da Vinci e Lello Radice”.

,