Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
TecnologiaUltime Notizie

Google Maps, le novità introdotte per migliorare la navigazione

Google Maps ha introdotto delle ultime novità al fine di migliorare la navigazione dei pendolari. Difatti, attraverso una scheda, questi ultimi potranno tenere sotto controllo il traffico lungo il tragitto interessato ed essere informati circa il transito dei mezzi pubblici. Google Maps avviserà gli utenti quindi anche di ritardi, fornendo anche la possibilità di percorsi alternativi in modo da far arrivare il soggetto a destinazione nel più breve tempo possibile. Per quanto concerne coloro che si spostano attraverso i mezzi pubblici, le nuove funzionalità di Google Maps permetteranno di conoscere con esattezza l’orario di ogni specifica fermata, evitando quindi ai passeggeri di correre o stressarsi per non rischiare di perdere bus e metropolitane, ed essere poi anche informati circa l’affollamento del mezzo interessato. Sarà inoltre possibile ascoltare la musica attraverso app quali Spotify, Apple Music e Google Play Music e tenere d’occhio, nel contempo, la navigazione.

Antonio Citarelli

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>