Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Serie CUltime Notizie

Juve Stabia. El Ouazni: “La Casertana mi ha chiamato per prima ma ho scelto le Vespe

Caserta. “La Casertana è stata la prima società di Lega Pro che mi ha chiamato questa estate Polito ha insistito di più e sono andato a Castellammare di Stabia – a dirlo è El Ouazni l’attaccante della Juve Stabia al termine della gara di Coppa Italia Serie C contro la Casertana. E’ stata una partita difficile Caserta è sempre una piazza dura quando si scende in campo, mi mancava segnare sotto i nostri ultras è stata una emozione grande, per il resto dobbiamo pensare ad andare avanti, 3 gol in 160 minuti in campo sto cercando di creare il mio spazio nella squadra cerco sempre di dare il 100%”. Si dice soddisfatto mister Caserta che commenta così la gara. “Una bella partita, ho fatto giocare chi ha giocato fin ora di meno e nonostante non era facile sono stati bravi. Come obiettivo un campionato dignitoso senza cullarmi, Casertana Catanzaro e Catania hanno qualcosa di più rispetto alle altre ma sarà il campo a decidere chi sarà la vincitrice del campionato. El Ouazni da un grande contributo, abbiamo due giocatori importanti per ogni ruolo oggi l’intera rosa ha risposto dicendo che possiamo contare su tutti”.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>