Juventus, Allegri: “Domani bisogna vincere. Addio Marotta? Dispiace tanto”


Archiviata la sfida contro il Napoli vinta per 3-1, Allegri e la sua Juventus vivono un’importante vigilia di Champions League. Domani allo Stadium sarà ospite lo Young Boys, gara da vincere assolutamente per i bianconeri:
“Domani sera dobbiamo vincere altrimenti vanifichiamo quello che abbiamo fatto in Spagna. Va giocata con rispetto e determinazione perchè in Europa c’è maggiore fisicità” le prime parole del tecnico livornese.
ADDIO MAROTTA – “Dispiace, è ancora fresca. Quando si rompe un rapporto umano e professionale è normale ci sia grande dispiacere”.
CONVOCATO KHEDIRA – “Non giocherà dall’inizio, potrà far parte della partita se ce ne sarà bisogno. Avrei voluto portarlo a Udine, se si riesce lo farò giocare una mezz’ora”.
YOUNG BOYS – “Domani sera dovremo vincere altrimenti vanificheremo quello che abbiamo fatto in Spagna. Sarà un gara da giocare con rispetto e determinazione, perché in Europa c’è maggiore fisicità. Bisognerà essere veloci e tecnici. Domani dovrà essere un passo in avanti su noi stessi. Lo Young Boys è una squadra in forma”.
JUVE SENZA RONALDO – “Ronaldo ha giocato tante partite. Sabato lo ha fatto con grande intensità, facendo la sua miglior gara da quando è qui. Quindi, ha anche bisogno di riposare. Accuse di stupro? Non commento, non ho letto l’articolo, sono cose private”
LA FORMAZIONE – “Mandzukic farà il terminale offensivo e Dybala gli girerà intorno. Paulo ha fatto una buona partita sabato. Chiellini non gioca, Barzagli è qui con me e scenderà in campo, è un ottimo vecchietto. Cancelo potrei farlo riposare. Emre Can? Ho un dubbio, dipende se giochiamo con due mediani e tre dietro, o con due dietro e tre mediani. Davanti saranno in due anche se Kean sta molto bene”.
BERNARDESCHI – “Può giocare esterno, mezz’ala e trequartista. E può non giocare”.

,