L’Afro-Napoli United trionfa in trasferta, asfaltata la Virtus Volla per 1-6


Vittoria importante per l’Afro-Napoli United che batte 6-1 la Virtus Volla al Borsellino. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato: protagoniste le reti di Sogno e Babù per i leoni, i vollesi accorciano con Sacco. Nella ripresa l’autorete di Borrelli consente ai multietnici di allungare il passo ma prima Rinaldi, poi ancora l’argentino e Dodò, chiudono definitivamente il match con risultato pieno. “Vittoria importante per la classifica”. Così mister Fasano che analizza il match a fine gara: “Peccato per il gol subito che ha condizionato il rendimento nella parte finale del primo tempo ma nella ripresa siamo scesi in campo con autorità e abbiamo portato a casa un risultato davvero importante. Sogno? Nell’ultimo incontro – spiega Fasano – era stato sfortunato, oggi ne sono arrivati due di reti, bene per il morale anche perché ha svolto una grande partita così come gli altri della squadra”. Contento l’argentino che guarda subito avanti: “Sabato scorso la palla proprio non voleva entrare. L’importante è che ho continuato a lavorare con tranquillità, grazie ai miei compagni, il mister e la società. Abbiamo fatto una bella partita e – continua Sogno – portiamo tre punti a casa. Dovevamo avere l’atteggiamento giusto, ci siamo riusciti, siamo sulla strada giusta – conclude – ora dobbiamo continuare a lavorare con sacrificio e umiltà”.
IL TABELLINO
Stadio Paolo Borsellino di Volla
Virtus Volla-Afro-Napoli United 1-6
Marcatori: 24′ e 62′ Sogno (A), 33′ Babù (A), 35′ Sacco (V), 51′ aut. Borrelli, 54′ Rinaldi, 82′ Dodò.
VIRTUS VOLLA: Di Mauro; Ferrara, D’Ambronzo, Esposito (60′ Aliyev), Improta (56′ Candelaora), Borrelli, Sacco, Toscano (68′ Gisogni), Castiello (71′ Di Palma), Vitagliano, Catalano (60′ Petrone). A disp.: Allocca, Di Palma, Riccardo, Petrone, Aliyev, Gisogni, Candelaora, De Luca, Scognamiglio. All. Di Michele.
AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo (84′ Filogamo), Liguoro, Rinaldi (84′ De Giorgi), Velotti, De Fenza, Dodó, Marigliano, Sogno (65′ Redjehimi), Babù (80′ Diallo), Suleman (77′ Caliendo). A disp.: Santangelo, De Giorgi, Diallo, Caliendo, Jadama, Manzoni, Redjehimi, Migliarotti, Filogamo. All. Fasano (Ambrosino squalificato)
Arbitro: Rapuano Antonio sez. di Benevento.
Assistenti: De Rosa Remo e Ciannarella Giovanni sez. di Napoli
Note. Ammoniti: Esposito, Castiello, Aliyev.
Recupero: 1′ pt, 2′ st.

,