L’oroscopo di domenica 14 ottobre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Quando c’è da combattere per il futuro professionale non potete tirarvi indietro. È amore a prima vista.
Toro – I superiori vi stanno tenendo d’occhio perché vorrebbero affidarvi un incarico di prestigio. Bella storia d’amore.
Gemelli – Nonostante eventi poco favorevoli riuscirete a riprendere il giusto ritmo nel lavoro. L’amore è il vostro asso nella manica.
Cancro – Vi attendono giornate lavorative molto stressanti: riuscirete a cavarvela, alla grande. Incontri amorosi esaltanti.
Leone – L’amor proprio vi spingerà a fare sempre di più e sempre meglio nella vostra attività. Un amore molto vitale.
Vergine – L’intervento di una persona importante vi permetterà di arrivare alla meta nel lavoro. In amore cambiate strategia.
Bilancia – Cercate di fare ordine nei vostri progetti di lavoro: richiedono tempi diversi. In amore siete un pò volubili e le relazioni non durano.
Scorpione – In questi giorni il lavoro è pieno di trabocchetti: siate prudenti e non vi pentirete. È tempo di cambiare strada in amore.
Sagittario – Prima di prendere qualsiasi nuova iniziativa professionale aspettate di avere chiara la situazione. Tira e molla snervante in amore.
Capricorno – Un giudizio estremamente positivo di un superiore vi farà acquistare una maggiore fiducia in voi stessi. In amore è tempo di bilanci.
Acquario – Nel lavoro un pizzico di sacrificio in più vi assicurerà il successo più in fretta. Sta sbocciando un nuovo amore.
Pesci – State vivendo un momento fortunato soprattutto nel lavoro: potrete stringere nuove alleanze. Un amore con la a maiuscola.

,