L’oroscopo di domenica 28 ottobre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Evitate gli azzardi: in questo periodo per gli affari i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora fragili dopo una delusione.
Toro – Giornata molto importante: getterete le basi per una nuova e proficua collaborazione di lavoro. Lasciate da parte le gelosie.
Gemelli – Una serie di felici combinazioni apre la giornata, ma dovete impegnarvi per arrivare alla meta nel lavoro. Un amore intenso.
Cancro – Nel lavoro sarebbe un errore dormire sugli allori dopo i primi successi. Rischiate di essere scavalcati. Incertezza nei sentimenti.
Leone – Dopo un periodo di deprimente routine una felice intuizione potrebbe rimettere in moto il vostro lavoro. Stati d’animo confusi.
Vergine -State facendo molte scelte indovinate ma nel lavoro montarsi la testa è un grosso rischio. Qualcuno comincia a capire i vostri sentimenti.
Bilancia – Meglio non precipitare decisioni o iniziative professionali se non siete sicuri dei risultati. In amore state prendendo le cose poco sul serio.
Scorpione – Contrattempi e lungaggini burocratiche vi rovineranno la giornata lavorativa, ma domani andrà meglio. In amore siete troppo severi.
Sagittario – Nel lavoro le questioni che finora vi sembravano incomprensibili si riveleranno facili e risolvibili. L’amore va afferrato al volo
Capricorno – Qualcuno cercherà di mettere in discussione il vostro operato professionale: potete tenergli testa. Sarete vittime di un colpo di fulmine.
Acquario – Imparate a ragionare con la vostra testa e non date retta ai cattivi consiglieri nel lavoro. Un amore da afferrare al volo.
Pesci – Prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro valutate a fondo i rischi e le prospettive. In amore l’orgoglio vi blocca.

,