Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàUltime Notizie

L’oroscopo di giovedì 11 ottobre: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Il momento è difficile nel lavoro e questo dovrebbe spingervi alla prudenza: attenzione ai colpi di testa. Amore sempre più intenso.
Toro – State per raggiungere il primo obiettivo professionale: non rallentate l’impegno proprio ora. Gelosia da tenere a freno.
Gemelli – Il vostro coraggio sfiora l’incoscienza e potrebbe spingervi verso iniziative professionali troppo pericolose. Conquisterete chi amate.
Cancro – Con la determinazione e la diplomazia arriverete dove volete nella professione, anche se ciò richiede tempo. In amore evitate colpi di testa.
Leone – Frenate l’impulsività e soprattutto la tendenza all’improvvisazione: così non andrete lontano nel lavoro. Irrequietezza sentimentale deleteria.
Vergine – Non abbiate fretta nelle decisioni e nelle iniziative di lavoro: la situazione è in evoluzione. Non fatevi usare da chi amate.
Bilancia – Avete ottime carte da giocare nel lavoro: non siate precipitosi. Un amore vi fa soffrire ma vi fa anche sentire vivi.
Scorpione – State facendo delle esperienze professionali faticose ma preziose per il futuro. Piccola tempesta in amore.
Sagittario – Nel lavoro state imparando a muovervi con sicurezza e disinvoltura: i risultati non tarderanno. In amore il futuro è roseo.
Capricorno – Non sempre i guadagni sono proporzionati all’impegno che si mette nel lavoro, ma conviene tentare. Aria di baruffa in amore.
Acquario – Avete una gran voglia di fare, di realizzare cose nuove nel lavoro: dovete saper guardare avanti. Relazioni affettive pericolose.
Pesci – Affrontate con decisione e al più presto le questioni professionali più urgenti. In amore andate avanti così, siete sulla strada giusta.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>