L’oroscopo di giovedì 11 ottobre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Il momento è difficile nel lavoro e questo dovrebbe spingervi alla prudenza: attenzione ai colpi di testa. Amore sempre più intenso.
Toro – State per raggiungere il primo obiettivo professionale: non rallentate l’impegno proprio ora. Gelosia da tenere a freno.
Gemelli – Il vostro coraggio sfiora l’incoscienza e potrebbe spingervi verso iniziative professionali troppo pericolose. Conquisterete chi amate.
Cancro – Con la determinazione e la diplomazia arriverete dove volete nella professione, anche se ciò richiede tempo. In amore evitate colpi di testa.
Leone – Frenate l’impulsività e soprattutto la tendenza all’improvvisazione: così non andrete lontano nel lavoro. Irrequietezza sentimentale deleteria.
Vergine – Non abbiate fretta nelle decisioni e nelle iniziative di lavoro: la situazione è in evoluzione. Non fatevi usare da chi amate.
Bilancia – Avete ottime carte da giocare nel lavoro: non siate precipitosi. Un amore vi fa soffrire ma vi fa anche sentire vivi.
Scorpione – State facendo delle esperienze professionali faticose ma preziose per il futuro. Piccola tempesta in amore.
Sagittario – Nel lavoro state imparando a muovervi con sicurezza e disinvoltura: i risultati non tarderanno. In amore il futuro è roseo.
Capricorno – Non sempre i guadagni sono proporzionati all’impegno che si mette nel lavoro, ma conviene tentare. Aria di baruffa in amore.
Acquario – Avete una gran voglia di fare, di realizzare cose nuove nel lavoro: dovete saper guardare avanti. Relazioni affettive pericolose.
Pesci – Affrontate con decisione e al più presto le questioni professionali più urgenti. In amore andate avanti così, siete sulla strada giusta.

,