L’oroscopo di lunedì 29 ottobre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Gli avvenimenti odierni influenzeranno positivamente l’andamento dei vostri affari. Cercate di fare nuove amicizie.
Toro – Rimandate un progetto di lavoro troppo ambizioso, sviluppate invece un’idea che avevate accantonato. Situazione affettiva caotica.
Gemelli – Proposte di collaborazione da valutare: potreste andare incontro a notevoli complicazioni. Date il meglio di voi stessi in un rapporto valido.
Cancro – Seguite le vostre intuizioni nel lavoro senza lasciarvi influenzare dall’opinione altrui. Un amore esaltante.
Leone – È un periodo di grande incertezza per il vostro settore professionale: vi conviene rinviare nuovi progetti. Dedicatevi di più al partner.
Vergine – Frenate l’impazienza nel lavoro e prendetevi il tempo necessario per chiarire meglio la situazione.
Bilancia – Per ottenere ciò che inseguite da tempo nel lavoro dovete essere determinati e costanti. Avventura piacevole ma rischiosa.
Scorpione – Nella professione dopo i primi passi incerti state acquistando notevole sicurezza. Un incontro in serata risveglierà sentimenti che credevate sopiti.
Sagittario – Tenete gli occhi bene aperti su una questione importante che riguarda il vostro lavoro. Rapporto affettivo sempre più solido.
Capricorno – Vi attendono momenti non facili nella vostra attività, ma potete superarli brillantemente. In amore dovete prendere una decisione.
Acquario – Siete troppo nervosi e contrariati per vedere i problemi di lavoro nelle loro reali dimensioni: cercate di essere lucidi. Compromesso evitabile in amore.
Pesci – State con i piedi per terra e cercate di impegnarvi nella costruzione di un solido futuro lavorativo. Clima sereno in amore.