L’oroscopo di martedì 16 ottobre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Mantenete una severa tabella di marcia se volete superare un periodo di lavoro frenetico. Ravvivate la vita affettiva.
Toro – Agite con grande fiducia nelle vostre possibilità e i risultati nel lavoro arriveranno presto. Più equilibrio nel gestire i rapporti di coppia.
Gemelli – Tenete d’occhio quello che avverrà nei prossimi giorni: l’inizio di luglio è promettente per gli affari. In amore siete sempre più coinvolti.
Cancro – Cercate di curare di più i rapporti con clienti, collaboratori o colleghi di lavoro: avete tutto da guadagnare. L’amore è appeso a un filo.
Leone – Nel lavoro la situazione oggi è piuttosto complessa e stressante, ma ve la caverete egregiamente. Incontri stimolanti e insoliti.
Vergine – Tanta buona volontà e un po’ di coraggio vi aiuteranno a fare rapidi passi avanti nella carriera. In amore amate le sfide, avrete pane per i vostri denti.
Bilancia – È tempo di valorizzare le vostre migliori qualità professionali: preparazione e diplomazia. In amore cambiate tattica.
Scorpione – Nella professione siete partiti con il piede giusto: vigilate e continuate così. In amore la situazione sta sfuggendovi di mano.
Sagittario – Ogni scelta comporta dei rischi: se volete fare carriera nella professione allora dovete osare di più. L’amore vive un momento delicato.
Capricorno – Chiudete rapidamente le questioni rimaste in sospeso e poi nella professione potrete impegnarvi in progetti futuri. Il cuore batte forte.
Acquario – S’impone una spiegazione con un collaboratore che ha visto lontano. In amore state rischiando parecchio con le vostre evasioni.
Pesci – Grazie alla vostra iniziativa una situazione lavorativa statica si rimetterà in moto. Al cuore nemmeno voi riuscirete a comandare.

,