L’oroscopo di mercoledì 10 ottobre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Invece di intestardirvi, nella professione cominciate a cercare nuove strade. In amore vi si aprono nuovi orizzonti.
Toro – Forse nella professione state perseguendo obiettivi che non sono esattamente quello che volete. In amore non avete motivo di dubitare.
Gemelli – I vostri desideri cominciano a realizzarsi: nel lavoro arriveranno i giusti compensi a tante fatiche. L’amore è ballerino.
Cancro – Il modo migliore per affrontare un’emergenza nel lavoro è quella di mantenere la lucidità mentale. L’amore richiede impegno.
Leone – Nel fare nuovi progetti di lavoro usate l’abituale senso della realtà. In amore avete difficoltà a confidarvi.
Vergine – Muovetevi con riservatezza e prudenza nel fare nuovi progetti professionali o di lavoro. Una simpatia ricambiata.
Bilancia – La vostra ambizione vi porta a fare progetti professionali troppo arditi e grandiosi: ridimensionateli. In amore siate realisti.
Scorpione – Non lasciatevi travolgere dagli avvenimenti nel lavoro: l’esperienza dovrebbe guidarvi. Un amore stuzzicante.
Sagittario – La vostra attività non va male, ma da voi stessi potete pretendere di più. In amore si sta per aprire un capitolo interessante.
Capricorno – Riuscirete a trovare ottime argomentazioni per ottenere maggiore autonomia decisionale nel lavoro. In amore non mostratevi troppo dipendenti.
Acquario – La situazione lavorativa va leggermente migliorando: conservate l’ottimismo. Sfoderate tutto il vostro fascino.
Pesci – Riuscirete a portare a termine un lavoro delicato con grande soddisfazione dei superiori. Batticuore inspiegabile?

,