L’oroscopo di mercoledì 24 ottobre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – Nel lavoro la fiducia in voi stessi vi aiuta a reagire positivamente ad un’improvvisa difficoltà. Crisi evitabile in amore.
Toro – Avete tante buone idee e una grande energia per realizzarle: il futuro nel lavoro vi sorride. In amore rischiate di prendere un abbaglio.
Gemelli – La situazione economica può essere gestita meglio e con maggiore prudenza: non è tempo di investimenti rischiosi. Incontro folgorante in serata.
Cancro – Tenete gli occhi bene aperti su una questione di lavoro piuttosto importante in evoluzione. C’è tutto il tempo per rendere più solido un rapporto affettivo.
Leone – Concentrate tutti i vostri sforzi per portare a termine nel modo migliore un incarico di lavoro delicato. Male l’amore.
Vergine – Una serie di felici combinazioni si presenteranno nei prossimi giorni: dovrete coglierle al volo. Progressi in campo sentimentale.
Bilancia – Anche se avete fatto passi falsi nel lavoro non tutto è perduto: riuscirete a rimediare. Prospettive sentimentali stimolanti.
Scorpione – Occorrono adeguate informazioni per fare concreti e realistici piani di lavoro. Non rifiutate un invito a cena da amici.
Sagittario – Siete sulla rotta giusta per il vostro lavoro e non vi conviene scostarvene in assenza di positivi segnali. Batticuore inspiegabile.
Capricorno – Giornata nervosa per il lavoro con alti e bassi psicologici: cercate di recuperare presto l’equilibrio. Godete della compagnia degli amici.
Acquario – Giornata movimentata con avvenimenti che potrebbero aprirvi nuovi orizzonti professionali. L’amore vi dà una grande serenità.
Pesci – Momento di alta tensione nei rapporti con i superiori: non è il caso di perdere il controllo. In amore vi state facendo solo del male.

,