L’oroscopo di sabato 6 ottobre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La vostra ambizione vi porta a mirare molto in alto nella professione, ma dovete essere realisti. Svolta nei rapporti di coppia.
Toro – Molto presto riceverete i riconoscimenti che meritate per l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Sentimenti in discussione.
Gemelli – Negli affari avete in mano ottime carte: vi consentiranno di vincere la partita con i concorrenti. In amore s’impone una riflessione.
Cancro – Qualche malumore nell’ambiente di lavoro: non fatevi condizionare e andate avanti secondo i piani prestabiliti. Gelosia pericolosa.
Leone – Nel lavoro conquisterete maggiore autonomia. Venere vi sarà amica e quindi i sentimenti andranno a gonfie vele.
Vergine – Nel lavoro frenate l’impazienza e aspettate il momento più giusto per concretizzare un progetto. La razionalità può rovinare i sentimenti.
Scorpione – Sta per cominciare un periodo positivo nel lavoro: cercate di sfruttarlo al meglio. Qualcuno sarà conquistato dalle vostre irresistibili moine.
Sagittario – Un evento imprevisto e importante potrebbe offrirvi nuove occasioni professionali. Una svolta nella vita affettiva.
Capricorno – È tempo di lavorare sodo e seriamente se volete dare una svolta alla professione. In amore non mancano le occasioni di nuovi incontri.
Acquario – Nella professione quella odierna sarà una giornata abbastanza tranquilla, grazie anche alla vostra diplomazia. In amore sospetti infondati.
Pesci – Le cose nel lavoro per voi possono andare bene, ma non dovete insistere con aspirazioni irrealizzabili. Serata di incontri allegri.

,