L’oroscopo di venerdì 5 ottobre: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
Ariete – La situazione nel lavoro è ancora un po’ confusa e fluida: vi conviene non prendere nuove iniziative. Sta per scoccare una scintilla?
Toro – Gli eventi non sono ancora maturi per imprimere un’accelerazione alla vostra attività. Cercate di superare le incomprensioni in amore.
Gemelli – I progetti di lavoro vanno preparati con cura e con grande realismo: solo così potranno realizzarsi. Allegria nei rapporti affettivi.
Cancro – Certi vostri progetti professionali non si sono ancora realizzati, ma non è il caso di mollare proprio ora. In amore siete troppo esigenti.
Leone – Situazione astrale abbastanza difficile: ma non vi impedirà di rilanciare la vostra attività. In amore possibili colpi di scena.
Vergine – Avrete la possibilità di illustrare ad un superiore una vostra brillante idee, ma non esagerate con le richieste. Successi in amore.
Bilancia – Non fatevi scoraggiare dagli ostacoli sul vostro cammino: prendete le iniziative di lavoro che più vi premono. Noia passeggera in amore.
Scorpione – Rallentate il ritmo di lavoro e date spazio alla progettazione di nuove iniziative. In amore le cose vanno alla grande.
Sagittario – Dopo un periodo di apatia è arrivato il momento di fare valere le vostre qualità nel lavoro. Legami duraturi e intensi.
Capricorno – Non è ancora il momento per sollecitare possibili avanzamenti di carriera e gratificazioni economiche. In amore siete partiti con il piede giusto.
Acquario – Vi sentite molto dinamici e pieni di idee: prima di agire sviluppatele in modo approfondito. In amore non lasciate nulla di intentato.
Pesci – Nel lavoro finalmente coglierete i frutti di quello che saggiamente avete seminato. L’amore vi sorride, ma attenti ai passi falsi.