Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
CronacaUltime Notizie

Maltempo in Sardegna, dispersa una donna: evacuate 57 persone (VIDEO)

Mentre proseguono le ricerche della donna dispersa nel Sud Sardegna, emergono alcuni particolari sulla vicenda. I soccorritori, grazie anche all’ausilio di un elicottero, hanno trovato subito le tre figlie, mentre il marito e’ stato soccorso in piena campagna. L’auto della famiglia e’, invece, stata trovata in una zona pianeggiante non lontano dai centri commerciali che sorgono alla periferia di Sestu. Sono complessivamente 57 le persone che sono state evacuate dalle proprie abitazioni nel Sud Sardegna a causa del maltempo. E’ l’ultimo aggiornamento fornito dalla Protezione civile regionale. Si tratta di 49 cittadini di Uta, sei sono stati soccorsi a Castiadas e due a San Vito. L’assessore regionale della Sanita’ Luigi Arru fa sapere su Facebook che il servizio di elisoccorso ha prelevato “una signora incinta, bloccata in una casa isolata per inondazione: e’ stata rapidamente messa al sicuro e trasferita in ospedale”.

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>