Maurizio Costanzo attacca Fedez e la Ferragni: “Sono solo dei ragazzini viziati”


Il giornalista Maurizio Costanzo ha incontrato poche settimane fa il rapper nel suo programma L’Intervista. L’incontro sarebbe stato piacevole e la puntata un successo. E ora l’attacco: «Ragazzini viziati». Cosa è accaduto nel frattempo?
Costanzo, sul settimanale Nuovo Tv, cura da anni una rubrica televisiva. E proprio sulle pagine del giornale avrebbe rilasciato il commento al veleno, parlando della festa di compleanno di Fedez, organizzata da Chiara Ferragni nel supermercato.
Ecco le dichiarizioni di Maurizio Costanzo: «Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro». Chiara Ferragni e Fedez replicheranno al giudizio poco lusinghiero? Staremo a vedere.

Total
0
Shares
Previous Article
allerta meteo - maltempo

Regione Campania. Allerta meteo arancione per la giornata di giovedì

Next Article

San Giorgio a Cremano. Torna in città lo show del grande Wrestling

Related Posts