Reggina. Il comunicato del Club Amaranto Reggina 1914: “pretendiamo rispetto e chiarezza”


Il Club Amaranto Reggina 1914 ,intende con questa nota , prendere posizione su quanto sta accadendo in riferimento alla nostra amata Reggina.

Argomento che ormai interessa poco o nulla in città, ma per noi è simbolo di appartenenza ed amore verso i nostri colori.

Viviamo in una città,dove è difficile avere strutture sportive adeguate , e dove l’unico stadio cittadino è inagibile,per colpa di un’amministrazione comunale incapace di garantire l’ ordinario,sentendo solo finte promesse dal delegato allo sport LATELLA e del sindaco Falcomatà.

Conseguenza di cio’ l’ impossibilità di seguire la Reggina nel nostro stadio (perchè non pensare a dei pullman per cercare di tamponare al danno creato?).

Riguardo la società..che dire..ringraziamo per quanto fatto, però adesso pretendiamo rispetto e chiarezza su quanto si sente e si legge (fideiussione,pagamento stipendi e contributi, ipotetici nuovi soci).. a differenza di una città piatta e menefreghista, noi siamo preoccupati e chiediamo una risposta adeguata , o saremo costretti ad eventuali manifestazioni civili di dissenso.

 

Meritiamo rispetto, meritiamo di piu’.. Reggio Calabria vuole vincere…       

Il Club

, ,