Va a letto con uno studente di 17 anni, professoressa viene arrestata ma alla foto segnaletica sorride

Fa sesso con uno studente di 17 e viene arrestata, ma durante la foto segnaletica di rito della polizia Sarah Madden Fowlkers, 28 anni, sorride come se stesse scattando una foto per il proprio profilo Instagram.
La donna, sposata del Texas, al momento di questo scatto si era dichiarata innocente e il suo avvocato aveva cercato di avvalorare la tesi sostenendo come «una persona che sorride così durante la foto segnaletica non può essere colpevole». Tuttavia nei giorni successivi l’insegnante di anatomia e fisiologia della Lockhart High School si è dichiarata colpevole, ammettendo di aver fatto sesso con lo studente.
Come riporta il New York Post gli investigatori hanno avviato l’indagine dopo aver ricevuto una segnalazione da un amministratore della scuola. Le indagini li hanno condotti al ragazzo, che era in contatto con Fowlkes. Ed è emerso quanto fosse successo tra loro. Dopo la confessione la donna dovrà passare quattro anni di aggiudicazione differita, pagare una multa e consegnare la licenza da insegnante.